SCHOLL - Velvet soft | Groupalia

Sinceramente non avevo mai preso in considerazione l'acquisto del Scholl Velvet Soft per la pedicure, anzi, no, credo fosse il prezzo un po' esoso che non me lo faceva andare a genio, diciamo. Lo ammetto, i piedi li curo, sì, ma naturalmente non vi dedico tutte quelle attenzioni e accortezze destinate al viso o al corpo. In passato, però, ho superato me stessa (da giovincella): i miei piedini non se la passavano per niente bene, ahimé, tra duroni, zone screpolate e persino dei “taglietti” in bella vista. Ad ogni modo, da quando ho colto l'occasione di aggiudicarmelo anche io, su Groupalia, questo strano “aggeggio”, allora la mia opinione in merito è cambiata. Groupalia, per chi ancora non la conoscesse, è una azienda specializzata nella vendita di offerte per il tempo libero (e non solo) con sconti fino al 90%. E' stato il mio primo acquisto su questo sito ed è filato tutto molto bene, devo dire, dall'ordine alla spedizione, piuttosto celere.

Scholl velvet soft è un roll professionale per la pedicure dotato di una testina rotante con cristalli di diamante che leviga delicatamente la pelle secca dei piedi lasciandoli morbidi e vellutati.


Scholl Velvet Soft

La confezione è composta da:

  • 1 Scholl Velvet Soft Roll
  • 1 ricarica roll
  • 4 batterie AA
  • 1 cover protettiva

Funziona a batterie AA (ne servono 4). Bisogna utilizzare il roll esclusivamente sulle parti indurite del piede e per non più di 3-4 secondi sulla stessa zona, per non sensibilizzare eccessivamente la parte da trattare. Pensavo che una buona pietra pomice bastasse a rendere i piedi lisci e privi di callosità, invece non è proprio così. Il prodotto promette di ammorbidire le zone secche del piede fin dalla prima passata. Naturalmente non bisogna adoperarlo su zone lesionate e/o infiammate.

Considerazioni.

Francamente, a me questo prodotto sta piacendo molto. Io non lo utilizzo necessariamente dopo un pediluvio, anzi, io uso il roll esclusivamente su piede asciutto, senza alcun problema; funge alla grande, me ne rendo conto dalla "polverina" che fuoriesce poggiando il roll sulla zona interessata da duroni e pelle secca. Io non ho callosità, ad essere sincera, quindi non posso dire come si comporterebbe su un piede con problematiche di questo tipo, però devo dire che il piede risulta molto più liscio con Scholl Velvet Soft, nonostante io non applichi creme piedi e non usi il roll in maniera continuativa.

La testina deve essere sostituita man mano che si riduce il potere abrasivo della stessa (più o meno dopo 12 applicazioni). E' un prodotto che promuovo a pieni voti, costicchia un po', ma vale ogni euro del suo costo! 


Marchio: Scholl
Acquisto su: Groupalia
Prezzo: sotto i 30 eur
Consigliato: Sì

Nessun commento